Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Pubblicato bando per tirocini in Europa: retribuzione da oltre 1000 euro mensili

È disponibile il bando per svolgere tirocini retribuiti presso la Commissione europea. 

Per conoscere meglio le istituzioni europee e fare esperienza nel settore, è possibile svolgere tirocinio. I posti disponibili sono 1300: per partecipare occorre avere una laurea triennale e conoscere almeno una lingua tra inglese, francese e tedesco.

I candidati selezionati potranno iniziare il loro percorso a partire dall’1 ottobre, ricevendo una borsa di studio di 1.159 euro mensili, con rimborso di spese di viaggio, possibilità di assicurazione sanitaria e contro gli incidenti, che ammonta a circa 13 euro e verrà direttamente applicata sul valore della borsa di studio.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Le sedi di lavoro sono Bruxelles e Lussemburgo. Gli stagisti potrebbero però essere trasferiti presso le sedi di rappresentanza in altri Paesi appartenenti all’Unione europea. La candidatura può essere inoltrata entro il 31 gennaio online sulla sezione “Stage” del sito dell’Unione europea.