SPORT – I catanesi Fiamingo e Garozzo pronti per il mondiale 2017

Un week end tutto dedicato alla coppa del mondo che si snoderà tra due capitali europee: Parigi e Barcellona. Ancora una volta a prendere parte al campionato, i nostri azzurri.

Per la precisione, il fioretto maschile sarà impegnato nella capitale francese per il Challenge International de Paris e vedrà la partecipazione dell’acese Daniele Garozzo insieme a Andrea Cassarà, Alessio Foconi, Valerio Aspromonte, Guillaume Bianchi, Francesco Ingargiola, Edoardo Luperi, Alessandro Paroli, Francesco Trani, Damiano Rosatelli e Lorenzo Nista.

A Barcellona, invece, si terrà la Coppa del Mondo di spada femminile e a rappresentare l’Italia, oltre alla catanese Rossella Fiamingo, ci saranno altre campionesse, quali: Mara Navarria, Francesca Boscarelli, Brenda Briasco, Alice Clerici, Marta Ferrari, Nicol Foietta, Roberta Marzani, Francesca Quondamcarlo, Giulia Rizzi, Alberta Santuccio e Luisa Tesserin.

In bocca al lupo ai nostri colleghi, che sono anche studenti, Daniele e Rossella, e a tutto il team italiano!


LEGGI ANCHE: Rossella Fiamingo si racconta a Eccellenze Made in UNICT

LEGGI ANCHE: SPORT – Tra università e scherma, Daniele Garozzo: Ecco cosa significa essere uno studente atleta

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
VIAGGI – Viaggiare low-cost: i consigli per risparmiare e le città più economiche del 2017

Girare l'Europa senza spendere una fortuna? Con un po' di attenzione si può, basta scegliere le destinazioni giuste e il...

Chiudi