Università di Catania

UNIVERSITÀ – Borsa di studio da 4000 euro per corso di lingua negli Stati Uniti

Si chiama “Borsa di studio per disorientati” e nasce per chi pensa di aver intrapreso un percorso formativo non adeguato. La borsa offre un corso in lingua negli Stati Uniti. 

La meta di destinazione è San Diego e il valore della borsa è di 4000 euro. La scuola, in cui poter migliorare la propria lingua, si trova nel quartiere di Gaslamp. La durata del periodo di studio è di 4 settimane (20 ore a settimana); la borsa comprende anche viaggio di andata e di ritorno da San Diego, trasporto da e per l’aeroporto, assicurazione sanitaria internazionale, soggiorno in famiglia con vitto e paghetta da 500 euro. Una volta vinta, la borsa di studio potrà essere sfruttata entro un anno fino al 24 febbraio 2018.

Per candidarsi occorre presentare un breve video o testo, in inglese, con cui si deve far conoscere meglio la propria personalità e far capire che al momento si è poco convinti di aver intrapreso la strada giusta. Il video può essere inoltrato su qualsiasi piattaforma (Youtube, Vimeo, ecc.) e nel titolo ci deve essere la parola “Eurocenters”. Il video deve essere di massimo un minimo, il testo di massimo 1000 caratteri (spazi inclusi).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

È possibile inoltrare la candidatura entro il 24 gennaio 2017. Per maggiori info, vi invitiamo a consultare la pagina: http://www.european-funding-guide.eu/it/borsa-di-studio/disorientati-