Cinema e Teatro

Angelo Pintus a Catania e Palermo con lo show “Ormai sono una Milf”

Uno degli spettacoli teatrali più attesi della stagione invernale sta per arrivare: Angelo Pintus con il suo show “Ormai sono una Milf” sta infatti per sbarcare in Sicilia.

L’intrattenitore si esibirà venerdì 17 febbraio al Teatro Golden di Palermo (posto unico, 30 euro) e sabato 18 febbraio al Teatro Metropolitan di Catania (poltronissima a 30 euro, poltrona a 25 euro).

“Ormai sono una Milf” è uno spettacolo dedicato ai cambiamenti della vita, al giro di boa dei quarant’anni. Tutti si domandano: come cambia la vita a quarant’anni? Cambia che non puoi più mangiare quello che mangiavi prima… Che sei ancora troppo giovane per fare alcune cose, ma già troppo vecchio per farne altre… La vita a quarant’anni raccontata e vista con gli occhi di chi si sente sempre quel bambino che quando vedeva gli amici quarantenni dei propri genitori li considerava “vecchi” e si meravigliava di  quanto vivessero a lungo “i grandi”. E che ora guardandosi allo specchio pensa di essere sempre più in forma, anche se ormai è un uomo fatto. Un uomo? Una signora! Anzi… una milf!
Le due date di Palermo e Catania saranno dunque l’occasione per apprezzare il talento straordinario di affabulatore, imitatore e cantante del nostro caro Angelo Pizzul… pardon Pintus!

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.