Musica

MUSICA – Sagi Rei in concerto a Catania

Sagi Rei torna ad esibirsi live nella città etnea. L’artista, nato a Tel Aviv e arrivato in Italia nei primi anni ’90, deve il suo successo a canzoni come “Shining star” (tra i brani disco più ballati nel mondo) e “I’ll fly with you”.

Sagi Rei sarà in concerto venerdì 27 gennaio al Ma di Catania. Inizio del live fissato per le ore 22:00.

I biglietti sono già disponibili presso il circuito Box Office, ma saranno acquistabili anche in loco al prezzo di 10 euro (più ovviamente i diritti di prevendita).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Un gradito ritorno dunque (dopo il soldout dello scorso anno, sempre in Via Vela) quello di colui che ormai è un fenomeno di culto grazie alla rilettura in chiave acustica di alcuni tra i più noti successi dance degli anni Novanta.

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.