SERIE TV – Novità su Netflix: arriva “Una serie di sfortunati eventi” con Neil Patrick Harris

Una delle serie più attese del 2017 approda direttamente su Netflix. Stiamo parlando di “Una serie di sfortunati eventi” in onda a partire da oggi sulla piattaforma streaming.

Si tratta dell’adattamento della saga di Lemony Snicket, i libri di Daniel Handler. Un genere un po’ particolare, uno humour nero che riesce a trasformare situazioni tragiche in avventure spassose che divertono sia i più giovani che gli adulti.

La prima stagione coincide quasi perfettamente ai primi quattro libri. Le atmosfere gotiche sono state addirittura accentuate e in certi passaggi si potrebbe avere l’impressione di trovarsi davanti, visivamente, a qualcosa a metà tra Twin Peaks e American Horror story. Lo scrittore ha, inoltre, partecipato alla stesura di ogni episodio, insieme agli sceneggiatori, cosa che fa sperare i fan a non vedere una netta differenza tra libro e trasposizione televisiva.

Nel cast, Neil Patrick Harris, Patrick Warburton, Melina Weissman.

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">
Leggi articolo precedente:
CINEMA – A Catania iniziano le riprese del film denuncia “Malarazza”

Catania diventa nuovamente set cinematografico per la messa in scena di un film denuncia sui quartieri etnei. Le riprese del...

Chiudi