Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Bando per insegnare lingua italiana all’estero

Opportunità lavorativa per i laureati magistrali direttamente dal Ministero degli Esteri. Infatti, sono aperte le candidature per partecipare al bando per la selezione di laureati magistrali delle università italiane che vogliono svolgere attività di insegnamento della lingua italiana presso Università all’estero. 

Il progetto è curato  dalle tre università dell’associazione CLIQ (Università per Stranieri di Perugia, Università per Stranieri di Siena e Università Roma Tre) in collaborazione con la Farnesina. Il fine ultimo, oltre alla possibilità di lavorare sul campo, è quello di incrementare la qualità dell’insegnamento dell’italiano all’estero. Per partecipare, occorre inviare la domanda di partecipazione e la documentazione entro il 29 gennaio 2017. 

Importante:
I documenti che come da bando si richiede di allegare al modulo online vanno invece allegati alla pec.
Il modulo online va comunque compilato.
Chi riscontrasse problemi ad aprire il modulo online può tentare utilizzando un altro browser.
Se tale problema dovesse persistere si prega di segnalarlo, dopo aver fatto l’invio pec entro i termini del bando, scrivendo a: management@unistrasi.it

Di seguito è possibile scaricare il bando completo e le sedi di destinazione.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Bando

Scheda destinazioni