Bandi

UNICT – Pubblicata la graduatoria delle collaborazioni part-time degli studenti

È stata resa pubblica stamane la graduatoria delle collaborazioni part-time degli studenti universitari con l’Ateneo catanese, relativamente alla selezione di 70 studenti dell’Ateneo di Catania da assegnare a collaborazioni part-time per l’assistenza nell’attività didattica di studenti disabili o con Dsa.

Come si legge dallo stesso annuncio dell’Università degli Studi di Catania “prima della sottoscrizione del contratto lo studente dovrà partecipare ad un incontro formativo con gli operatori del Cinap. Gli studenti selezionati saranno impegnati per un massimo di 200 ore ciascuno e si occuperanno, in particolare, di supporto didattico, accompagnamento e disbrigo pratiche burocratiche“.

Gli studenti selezionati, il cui compenso previsto è di 10 euro per ogni ora di attività svolta, dovranno presentarsi entro i tre giorni lavorativi successivi all’invio della convocazione da parte del Cinap, per un contratto di collaborazione valido esclusivamente per l’anno accademico in corso.

Si resta in attesa, invece, per la pubblicazione della graduatoria delle collaborazioni part-time per attività di supporto amministrativo nelle strutture dell’Ateneo, all’Ersu e all’Azienda ospedaliero-universitaria “Policlinico-Vittorio Emanuele”, per un periodo massimo di 150 ore come da bando.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

SCARICA LA GRADUATORIA (DOWNLOAD)