CATANIA – “Piano segreto dei Benedettini”: ripartono le visite serali guidate [VIDEO]

L’associazione Officine Culturali riapre le visite per il “Piano segreto dei Benedettini”, un viaggio all’interno del maestoso ex Monastero oggi sede del Dipartimento di Scienze Umanistiche dell’Università di Catania.

L’appuntamento è per venerdì 13 gennaio a partire dalle ore 20.00 e fino alle 22.00. Le visite partiranno ogni mezz’ora e avranno una durata di due ore. Si tratta di un percorso particolare e intrigante, dove verrà raccontata la storia dei monaci che abitavano sulla collina di Montevergine. Tempo e spazio rivisitati e raccontati a un pubblico assetato di sapere.

Per avere maggiori informazioni e per prenotare, è possibile contattare i numeri  0957102767 | 3349242464 tutti i giorni dalle 9.00 alle 17:00 (*le prenotazioni per Il piano segreto dei Benedettini sono già aperte da giorno 1 gennaio 2017).

Costo del percorso: intero 10,00 € – ridotto Monastero Card e Studenti Universitari 6,00 €. Una volta effettuata la prenotazione è necessario provvedere al pagamento anticipato dei biglietti.

Di seguito, il video dell’anteprima.

Video di Salvo Puccio

script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">
CATANIA – Ritorna l’iniziativa Cinema 2 Day: le sale aderenti e i film in programmazine

Mercoledì 11 gennaio 2017 tornerà Cinema 2 Day, uno dei appuntamenti cinematografici più attesi dagli appassionati. L'iniziativa è partita lo...