Calcio Catania

CALCIO CATANIA – L’attesa per Giovanni Marchese รจ finita: la decisione finale del giocatore

Se ne รจ parlato tantissimo negli scorsi mesi circaย l’approdo di Marchese in rossazzurro, con una risoluzione della questione che sembrava volgere in direzione positiva dopo i primi giorni del 2017. Un corteggiamento e un riavvicinamento quasi estenuante, che lasciava intendere un ritorno imminente del giocatore di Delia.

Invece, รจ un matrimonio che a quanto pare non s’ha da fare, come si percepisce dalle parole rilasciate dall’agente dello stesso Giovanni Marchese a TMW: “Con il Catania non abbiamo trovato la soluzione giusta, anche se si รจ parlato spesso di un suo possibile ritorno in rossazzurro. L’attesa รจ stata lunga ma adesso ci aspettiamo di trovare una soluzione. Scendere di categoria in B per il mio assistito non sarebbe un problema, gli interessa il progetto e non la categoria“.

Lo stesso amministratore delegato etneo Pietro Lo Monaco ha da sempre lasciato intendere come le porte fossero sempre aperte per il terzino sinistro, con l’ultima decisione che sarebbe spettata proprio al giocatore siciliano e con un’offerta formulata da parte della societร  di via Magenta. Ma a quanto pare Marchese sceglierร  altri lidi per tornare a giocare dopo un lungo periodo di inattivitร , dopo essersi svincolato con il Genoa nella passata stagione. Un ritorno, quindi, che a meno di clamorosi colpi di scena non avverrร .