Le serie tv in arrivo nel 2017: ecco quelle da non perdere

Se il 2016 ci ha regalati, soprattutto negli ultimi mesi, serie come The Young Pope, The Crown, il revival di Una Mamma per Amica, lasciandoci nostalgici e speranzosi nell’attesa dei sequel, è il momento di guardare avanti e vedere cosa ci riserva il 2017.

24: Legacy: arriva dopo sette anni dalla conclusione dalla fortunata serie 24 , che ha portato a casa un Emmy nel 2006 come miglior serie drammatica.

Big Little Lies: dai creatori di Ally McBeal, arriva sullo schermo la vita apparentemente tranquilla di tre madri, travolte da una misteriosa morte. Il cast vanta la presenza dei premi Oscar Nicole Kidman e Reese Witherspoon.

Emerald City: gli amanti del fantasy potranno sognare con questa nuova serie ispirata a “Il meraviglioso mago di Oz”.

Gli appassionati dei super eroi avranno modi di esplorare il mondo degli X-men con Legion e Marvel’s the defenders. Ma il 2017 riserva anche qualche sorpresa agli appassionati delle avventura stellari con Star Trek Discovery.

Attesissimo già dal suo annuncio invece Una serie di sfortunati eventi basato sui famosi racconti per bambini di Lemony Snicket.

A queste nuove uscite arriveranno in Italia sulle varie piattaforme i sequel di serie già di successo come Fargo, Prison Break, Game of Thrones, Once upon a time, alcune dei quali ormai sembrano vicini alla conclusione.

 

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
SALUTE – Tutti i rimedi naturali per sbarazzarsi di una sbornia

Sappiamo perfettamente che lo studente in sede e fuori sede sa perfettamente cos'è una sbornia. Chi non si è mai...

Chiudi