Film Telefilm Serie televisive Moda

CINEMA – Sex and the City 3: รจ ufficiale, le “ragazze” stanno tornando

Per mesi si sono diffuse le voci di un possibile sequel della serie di successoย Sex and the City, ma finalmente รจ arrivata la conferma ufficiale: Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda stanno tornando.

Non si tratta di una nuova settima serie, come all’inizio si vociferava, ma di un terzo film che vede le quattro protagoniste in una veste piรน matura. Secondo RadarOnline, il sito che ha diffuso la notizia, “Le attrici hanno ufficialmente firmato il contratto per il terzo film di Sex and the City. I contratti sono finalizzati e la sceneggiatura รจ stata approvata da tutte le protagoniste”. Tuttavia non รจ stato facile giungere a questa conclusione in quantoย Sarah Jessica Parker inizialmente non era a favore della reunion perchรฉ non le piaceva lโ€™idea che questi personaggi fossero mostrati sotto una luce piรน matura”.

Sex and the City 3 verrร  girato all’inizio dell’estate 2017, ma non รจ ancora stata annuncia un’ipotetica data di uscita. Non ci resta che aspettare.

A proposito dell'autore

Viviana Guglielmino

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l'Universitร  degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue