Musica

MUSICA – Ecco la playlist di Natale suggerita da LiveUniCT

Si chiama “NATALE e dintorni” ed è una piccola raccolta musicale il cui fine è quello di colonna sonora delle tante ore che passerete in famiglia durante queste vacanze natalizie.

Mi sono permesso, dunque, di creare una playlist Spotify che ci aiuti ad affrontare situazioni scomode salvandoci per esempio in quei momenti in cui le domande come “Quante materie di mancano?”, “Il fidanzatino/a?” e “Dopo la laurea?” la fanno da padrone.

Qui di seguito trovate la raccolta che spazia dal rock all’indie passando per i classici senza tempo, tutto rigorosamente a tema Christmas. Se avete consigli non esitate a commentare, i vostri suggerimenti sono sempre ben accetti.

Buon Natale da me e da tutta LiveUniCT!

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.