Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Stage per studenti e laureati in Volkswagen

L’azienda tedesca Volkswagen apre le sue porte ai giovani che vogliono inserirsi nel mondo del lavoro. Nonostante la sede centrale sia a Wolfsburg, in Germania, le posizioni aperte sono quelle delle sedi italiane. 

Le opportunità riguardano i reparti di marketing, vendita e information technology. Per poter presentare la propria candidatura, è necessario innanzitutto avere un’ottima conoscenza della della lingua inglese e una buona conoscenza dei sistemi informatici, con particolare riferimento a pacchetto Office e SAP. Requisito preferenziale sarà, invece, un titolo di studi in ambito economico, statistico o ingegneristico.

Per quanto riguarda i pagamenti, lo stagista riceverà un rimborso spese stabilito in base a diversi fattori, quali ad esempio l’area di residenza e i titoli di studio conseguiti. Il servizio mensa durante lo stage è gratuito. Ogni tirocinante verrà valutato per eventuali opportunità di assunzione.

Per poter inoltrare la propria candidatura, è necessario consultare la pagina Volkswagen Group alla sezione “Lavora con noi”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!