Attualità

AEROPORTO FONTANAROSSA – Arrivano i voli diretti Catania-Amsterdam con la compagnia Klm

Novità per gli amanti dei viaggi e delle mete estere. In arrivo, infatti, il volo diretto Catania-Amsterdam con la compagnia olandese Klm.

Il volo inaugurale è fissato per il prossimo 22 aprile 2017 e prevederà il collegamento tra lo scalo catanese e Amsterdam Schiphol. Inizialmente ci saranno solo due frequenze settimanali, il sabato e la domenica. Con l’arrivo della bella stagione, invece, i voli diventeranno giornalieri, precisamente dal 10 luglio al 1 settembre 2017.

Si tratta della prima destinazione siciliana e della nona in Italia, dopo Roma,  Milano Linate, Torino, Genova, Bologna, Venezia, Firenze e Cagliari. I velivoli saranno dei Boeing737 in grado di trasportare più di 140 passeggeri. Per quanto riguarda il prezzo, i biglietti sono già in vendita con prezzi che variano dai 180 euro in su, andata e ritorno. La durata del volo sarà di 3 ore.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!