Università di Catania

UNICT – È online il nuovo sito dell’Ateneo

Il colore che predomina è il blu, ma appare anche una scritta rossa “Unict.it, benvenuti nel nuovo sito”. È da oggi disponibile la nuova versione del sito dell’Università di Catania, che presenta una grafica più accattivante e un menù più intuitivo.

In alto si trovano i menù a tendina sui dipartimenti, i servizi online e le informazioni per studenti, laureati ecc. Scorrendo l’homepage, troviamo alcune notizie interessanti che riguardano l’Università di Catania, documentate da Zammù TV e dal Bollettino d’Ateneo.

Andando più giù, si trova una lista con musei, biblioteche, bandi, concorsi, orientamento, stage e lavoro. A fianco, si trova una sezione dedicata all’Agenda d’Ateneo, con tutti gli appuntamenti e gli incontri dedicati agli studenti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Sicuramente la nuova versione non sarà visibile ancora a tutti gli studenti. Ma con un po’ di pazienza potrete esplorare al più presto il nuovo sito d’Ateneo. Nel frattempo vi mostriamo l’homepage: