Eventi

CATANIA – Il motoraduno dei Babbi Natale

Sembra il titolo di una commedia all’italiana, invece è una manifestazione giunta ormai alla settima edizione e che ha un fine serissimo: la beneficienza.

Il Motogiro di Babbo Natale è infatti un evento che fonde due aspetti: da un lato il divertimento di una passeggiata travestiti da Babbo Natale per le principali strade catanesi, dall’altro l’impegno sociale nella raccolta di generi alimentari da donare alle famiglie più bisognose, il tutto rigorosamente in sella ad una due ruote.

L’evento è aperto a tutti i tipi di moto e non è prevista alcuna quota di partecipazione.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per chi fosse interessato a partecipare, l’appuntamento è fissato per domenica 18 dicembre alle 17:00 presso le ciminiere di Catania. Alle 18:00 comincerà il giro cittadino che si concluderà approssimativamente alle 20:30 con le foto di rito e i classici auguri di Natale.

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.