Musica

MUSICA – I 99 Posse tornano in concerto a Catania

Bella notizia per tutti gli amanti dei 99 Posse: il gruppo raggamuffin rap originario di Napoli sarà di scena a Catania il prossimo 18 dicembre. La tappa catanese fa parte de “Il Tempo. Le Parole. Il Suono.”, il tour che sta portando la band partenopea in giro per lo stivale.

Location dell’evento sarà il Csoa Auro situato in via Santa Maria Del Rosario 28.

L’evento, organizzato da Gammazita, rientra nella seconda parte de I Briganti Si Meritano Un Prato la Campagna il cui obiettivo è raggiungere entro il 31 dicembre 2016 la cifra necessaria al rifacimento del campo San Teodoro Liberato a Librino che necessita di fondamentali interventi strutturali tali da renderlo fruibile durante tutto l’anno.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Sul palco, oltre a Luca “‘O Zulù” Persico, Marco “Kaya Pezz8” Messina, Massimo “JRM” Jovine e Sacha Ricci (sì, il gruppo sarà in formazione completa), Picciotto & The Gold Diggers. Il Picciotto presenterà “StoryBorderline”, il concept album in chiave rap nel quale si prova a scavare (attraverso 12 storytelling) nella precarietà esistenziale di vecchie e nuove generazioni.

Prevendite per l’evento già disponibili e acquistabili a 10 euro da Gammazita c/o Ursino Busker Shop in Piazza Federico di Svevia 93.

Con i ricavati della serata, tutti insieme, portaremo i Briganti qualche passo più vicino alla meta: il loro (il nostro) prato”.

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.