Arte Attualità Musica

CATANIA – “Scie in cortile”, appuntamento con il martket del MA

A Catania, ritorna anche questo dicembre il market del MA “Scie in cortile”.

Insieme ai numerosi appuntamenti con l’arte, la musica e la tradizione a Catania si aggiunge anche un altro evento da segnare sul calendario, il market “Scie in cortile” organizzato dal MA. Quest’anno ritorna l’appuntamento del mercoledì con la factory polifunzionale caratterizzata da colori, profumi e sapori.

Saranno cinque le aree protagoniste della factory, ognuna delle quali marca l’identità culturale che ci appartiene: food, music, design, art, market. Ogni area è destinata ad attirare l’attenzione del proprio pubblico d’interesse promuovendo sempre l’handmade e il vintage. I locali del MA si trasformeranno, dunque, per accogliere i visitatori all’interno di un percorso vario, ma le cui aree risultano in stretta sinergia tra loro.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Gli appuntamenti di “Scie in cortile” sono tutti gratuiti e ogni mercoledì di dicembre verrà proposto un evento differente che renderà ancor più interessante e dinamica l’iniziativa.