NETFLIX – Finalmente è possibile scaricare film e serie tv dalla piattaforma

La notizia era nell’area ed in fondo tutti, e dico tutti, la volevamo. Netflix, l’azienda operante nella distribuzione via internet di film, serie televisive ed intrattenimento ha deciso di dare la possibilità di scaricare i propri contenuti e vederli anche offline.

Un sollievo per tutti gli studenti, specialmente i fuori sede, che non hanno una connessione stabile e sono costretti a dilapidare il traffico dati per guardare serie come Narcos ad esempio.

Un bel regalo di Natale anticipato per gli oltre 80 milioni di abbonati (a proposito leggi anche qui), anche se c’è da dire che la novità è limitata a una parte del catalogo, a partire dalla produzioni Netflix. Disponibile da subito sia per iOs che per Android, tale servizio allinea l’offerta della piattaforma americana a quella di SkyGo Plus e Infinity.

Non rimane quindi che aggiornare l’applicazione e vedere il video qui sotto per capire come scaricare i contenuti Netflix!

Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.

script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">
RICERCA – La IUPAC annuncia i nomi di quattro nuovi elementi nella tavola periodica

Lo scorso dicembre la IUPAC (Unione Internazionale di Chimica pure e Applicata) annuncia di aver scoperto quattro nuovi elementi da aggiungere...