Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Investimenti Easy Jet in Sicilia: circa 200 assunzioni tra piloti e assistenti di volo

Aumentano le tratte e i collegamenti settimanali negli aeroporti siciliani: Easy Jet ha deciso di investire sull’Isola.

easyjet-lavoro

La compagnia aerea low cost ha presentato il piano di investimenti in presenza del ministro dei Trasporti Graziano Delrio e ha deciso di rivolgere maggiore attenzione al Sud, dove dovrebbe avvenire un incremento di capacità dell’8& rispetto all’anno precedente.

Da Catania, da marzo 2017, partiranno i voli diretti ad Amsterdam. In particolare la tratta Catania-Amsterdam è prevista in primavera domenica e giovedì, mentre in estate ha tre cadenze settimanali: domenica, martedì e giovedì. Aumentano anche i collegamenti con Malpensa, che toccheranno le 5 frequenze in una settimana. A Palermo, invece, rimane attivo il collegamento con Ginevra, ma aumenteranno le frequenze nelle altre tratte.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Easy Jet ha intenzione di rendere disponibili quasi 19 milioni di posti per i voli del prossimo anno. Un’intenzione che sicuramente avrà conseguenze positive anche sul settore lavorativo; avverranno circa 200 assunzioni di piloti e assistenti di volo tra Milano, Venezia e Napoli.

Per saperne di più sulle tratte e i collegamenti del 2017 dagli aeroporti siciliani, leggi VIAGGI – Easy Jet investe in Sicilia: ecco le nuove tratte per il 2017.