Cronaca

CATANIA – Ladro di biciclette agisce indisturbato in via Francesco Crispi [VIDEO]

Non è un semplice pomeriggio qualunque in una delle vie di Catania. A mettere in luce lo “spettacolo”, le riprese di una telecamera di sorveglianza.

ladro-bicicletta-catania

Alla nostra redazione è arrivata la segnalazione di tre mini video, realizzati con delle telecamere di sicurezza degli esercizi commerciali, che riportano in sequenza il gesto di un ladro di biciclette. Il proprietario dei veicoli a due ruote in questione ha diffuso il video sul web e ha denunciato l’accaduto alle autorità competenti.

Le scene dei video sono abbastanza vivide: un uomo sulla trentina, con un giubbotto giallo, si aggira con naturalezza nei pressi di Via Francesco Crispi, nel cuore di Catania e in pieno pomeriggio. Il ladro entra in un portoncino, a quanto pare aperto, e sottrae due biciclette MTB dal pianerottolo portandole via in maniera indisturbata, sotto gli occhi dei passanti, con una naturalezza disarmante.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

La vittima del furto è una ragazza che denuncia l’accaduta anche sui Social, affermando che in 5 anni questa è la quarta volta che le viene rubata una bicicletta, con conseguente spesa di denaro.