Cronaca

Ryanair, otto ore di ritardo per un volo Malpensa-Catania

Doveva partire  alle ore 14.10 per arrivare a Catania Fontanarossa alle ore 16.05, è partito alle ore 22.

Bloccati a Milano per ore i passeggeri del volo FR 05517 di Ryanair: l’aereo che sarebbe dovuto partire alle ore 14.10 per arrivare a Catania Fontanarossa alle ore 16.05, è partito ben otto ore dopo.

 “Il volo Ryanair da Milano Malpensa a Catania del 28 novembre – scrive Ryanair – è stato ritardato al decollo a causa di un problema tecnico minore. Ai clienti sono stati forniti dei buoni ristoro, e sono stati fatti salire su un aeromobile sostitutivo, prima di ripartire per Catania. Ryanair si scusa sinceramente con tutti i clienti coinvolti da questo ritardo”.

A proposito dell'autore

Simona Lorenzano

Cresciuta ad Agrigento, terra in cui ha respirato la grecità a pieni polmoni, consegue la maturità presso il Liceo Classico Empedocle. La passione per la salute e il benessere la spingono a laurearsi in Infermieristica a Catania. Scrive su Live UniCT sin dal primo anno di università e continua a coltivare il suo amore per la scrittura, la musica e le discipline umanistiche. Per citare Plinio il Vecchio: “Non lasciar passare neanche un giorno senza scrivere una riga”.