In Copertina Tecnologia e Social

CYBER MONDAY – In arrivo la giornata sulle offerte tecnologiche

Dopo il boom di sconti e vendite del Black Friday, ecco che per gli amanti della tecnologia arriva il Cyber Monday. Si tratta della giornata dedicata alle offerte sui prodotti di tecnologia: smartphone, PC, fotocamere, tablet, ecc.

cyber-mondayLa data di inizio è il 28 novembre, una settimana dopo gli inizi degli sconti relativi al Black Friday. Ovviamente si tratta di due eventi che non sono correlati, in quanto il Cyber Monday riguarda esclusivamente le offerte cibernetiche. Durante l’intera giornata di lunedì 28 novembre, sarà possibile consultare diversi siti di e-commerce che aderiscono all’iniziativa. Bisogna ricordare, inoltre, che molti articoli saranno in saldo solo per un breve periodo di tempo.

Si tratta di un evento che ha cominciato a diffondersi nel lontano 2005, sulla scia del Black Friday, riscontrando grande successo di vendite.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!