Film Telefilm Serie televisive

SERIE TV – Una mamma per amica: dove vedere in streaming i nuovi episodi

Dopo aver mandato in delirio i fan della serie con la notizia della nuova serie di Una mamma per amica, l’attesa è finita.  Lorelai (Lauren Graham) e Rory Gilmore(Alexis Bledel) tornano sul piccolo schermo dopo nove anni dall’ultima puntata e da un finale che aveva lasciato l’amaro in bocca.

La nuova serie “Una mamma per amica: di nuovo insieme” (titolo originale Gilmore Girls: A year in the life) è costituita da 4 puntate, ciascuna di 90 minuti, ambientate in una diversa stagione dell’anno. Dalle indiscrezioni e dalle foto arrivate dal set sembra che il cast sia completo dei bizzarri personaggi che hanno animato nel corso delle precedenti  stagioni la cittadina di Stars Hollow e la vita delle due protagoniste. All’appello mancherà purtroppo nonno Richard in seguito alla recente scomparsa di Edward Hermann che lo interpretava.

Gli appassionati possono da oggi vedere i nuovi 4 episodi su Netflix che ha deciso di lanciare la serie proprio nel weekend in cui negli States si festeggia il giorno del Ringraziamento.