Cronaca

Confermati voli estivi Ryanair per Trapani

Confermati i voli per Trapani, anche questa estate si potrà raggiungere questa meta siciliana. A confermarla sono la senatrice Pamela Orrù e l’assessore regionale Gucciardi. 

ryanair

Ha avuto esito positivo l’incontro di questa mattina – sostiene la senatrice Orrù e l’assessore regionale Gucciardi, come riportato su il Giornale di Sicilia – tra il ministro Graziano Delrio, i vertici di Ryanair ed Airgest. Grande disponibilità da parte di Ryanair che conferma il programma dei voli per la stagione estiva. Il passo successivo per la risoluzione della problematica sarà adesso il confronto che Ryanair avrà con la Regione”. 

“A pochi giorni dalla visita di Matteo Renzi a Trapani – continuano – il governo ha dato una risposta concreta al territorio e a tutte le categorie, che a vario titolo, si sono adoperate affinché l’attenzione non calasse. Un grande passo avanti quello di oggi per il potenziamento dello scalo di Trapani- Birgi. Un’ottima notizia per la provincia di Trapani e per la Sicilia tutta, un’ulteriore dimostrazione dell’attenzione del governo nazionale alle problematiche del nostro territorio”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!