Video virali

Piper, l’ultimo corto della Pixar che aiuta a sconfiggere le paure


Ultimo cortometraggio della Pixar. Si chiama Piper ed è stato proiettato in sala alla prima di “Alla ricerca di Doary”. A dirigerlo Alan Barillaro (Wall-E, Alla ricerca di Nemo, Monsters & Co.), le musiche sono state composte da Adrian Belew.

Piper è un uccello, che d’estate vive nell’estremo Nord, mentre in inverno migra in Australia. Il cortometraggio è un piccolo capolavoro e racconta gli inizi dalle vita del piovanello e le difficoltà che si trova ad affrontare per la ricerca del cibo.   

Piper non ha alcun timore e si incammina tranquillo verso la riva incurante della potenza del mare che da lì a poco lo avrebbe travolto e spaventato. Per Piper la questione si chiude lì: impossibile per lui pensare anche solo all’ipotesi di provare a riavvicinarsi al mare.

Ma, come spesso accade, arriva un momento in cui la vita ti pone di fronte a una scelta con sfide e paure che vanno inevitabilmente affrontate. E così Piper affronta e sconfigge la paura. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!