Altro Attualità News Utility e Società Viaggi

Nuove tratte Ryanair da Catania: biglietti a partire da 9.99 euro

img_3732.jpgRyanair ha inserito 5 nuove rotte e altre novità per chi prenderà un volo da Catania. 

La compagnia aerea low-cost si aspetta un incremento di passeggeri che dovrebbe portare alla creazione di circa 2000 posti di lavoro per l’aeroporto Fontanarossa di Catania.

In particolar modo, ecco le nuove tratte: Berlino (2 voli a settimana), Malta (volo giornaliero), Milano Malpensa (4 voli giornalieri), Perugia (3 voli a settimana), Trieste (3 voli a settimana), un collegamento invernale con Pisa (2 voli giornalieri) e un incremento di volo per Eindhoven (si passa da 2 a 3 voli a settimana).

Inoltre per inaugurare questi nuovi voli in partenza da Catania, sarà possibile acquistare sul sito www.ryanair.com i voli a partire da 9.99€ a persona per ogni viaggio per le 5 nuove tratte inaugurate fino alla mezzanotte di martedì 8 novembre, come dichiarato da Giuseppe Belladone, Sales and Marketing Exechtive Ryanair Italia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Nico Torrisi, Amministratore Delegato di SAC, presente all’inaugurazione di queste nuove tratte, ha sottolineato che grazie a questi nuovi voli Ryanair, sarà possibile un’ulteriore sviluppo dell’Aeroporto di Catania sia a livello nazionale che internazionale, visto che si prevede un incremento dei passeggeri.

Anche il Sindaco Enzo Bianco, presente all’evento, ha espresso la sua soddisfazione per l’aumento delle tratte da Catania, ricordando che sarà importante per il turismo dell’area etnea ma anche per tutta la Sicilia orientale.

A proposito dell'autore

Manfredi Restivo

Nato a Piazza Armerina ma cresciuto a Nicosia, laureando in Giurisprudenza presso l'Università di Catania, appassionato di libri, musica e sport, calcio e formula 1 su tutti, ha unito nel tempo la passione per il giornalismo iniziando a collaborare con la redazione di LiveUnict.