Attualità

UNICT – Prevenzione in Ateneo: arriva il corso di Radioprotezione per studenti e personale universitario

corso-di-radioprotezione-unictSi svolgerà giorno 7 novembre 2016 a partire dalle ore 9.30, presso l’aula magna del dipartimento di Fisica e Astronomia (edificio 6, cittadella universitaria), il “Corso di Radioprotezione” dedicato a tutti gli studenti (compresi dottorandi e specializzandi) e personale (docenti e personale tecnico-amministrativo) dell’Ateneo catanese.

Il corso, organizzato dal Servizio di Prevenzione e Protezione dei Rischi (Sppr), dal Servizio di Fisica sanitaria e dall’Unità operativa Prevenzione e Sicurezza (Uops) e dall’Ufficio Formazione dell’Area della Progettazione, dello Sviluppo edilizio e della Manutenzione (Apsema) d’Ateneo, sarà tenuto dagli esperti qualificati Santi Spartà (Università degli Studi di Catania) e Giorgio Russo (Infn/Cnr).

Tra i partecipanti sarà sorteggiato un abbonamento annuale al Bollettino scientifico dell’Associazione italiana di Radioprotezione (Airp) che patrocina l’iniziativa.

Per prenotarsi sarà necessario inviare un’e-mail all’indirizzo d.criscione@unict.it.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!