Bandi

CUS CATANIA – Concorso per la realizzazione del logo CNU 2017: regolamento e premi in palio

SAMSUNG

cnu-2017Il CUS Catania, in occasione dei Campionati Nazionali Universitari che si svolgeranno nella cittadina etnea nel 2017, ha indetto un concorso di idee per la realizzazione di “un logo/marchio che in modo sintetico consenta di identificare l’Ente organizzatore della manifestazione e le peculiarità della stessa“, con almeno un elemento inequivocabilmente rappresentativo della manifestazione; tale forma grafica verrà utilizzata per la produzione di materiale pubblicitario e di rappresentanza.

Il concorso, non a carattere professionale, è aperto a tutti gli studenti iscritti regolarmente all’Università degli Studi di Catania, all’Accademia di Belle Arti di Catania ed ai tesserati del CUS Catania per l’anno accademico in corso, che potranno inviare sino a tre proposte grafiche.

Gli elaborati dovranno essere presentati, secondo le modalità riportare nel regolamento ufficiale, entro il 31 gennaio 2017, con esito del concorso fissato per il 10 febbraio.

Al 1° classificato, unico vincitore del concorso, verranno assegnati i seguenti premi:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  • Un premio del valore di € 250,00;
  • Un buono per la fruizione gratuita di uno dei corsi previsti per l’A.A. 2016/17 (escluse le convenzioni con strutture esterne) fino alla scadenza del tesseramento annuale;
  • Un voucher per la fruizione gratuita del Centro Relax (Sauna e bagno turco) per l’A.A. 2016/17, fino alla scadenza del tesseramento annuale.

BANDO DI CONCORSO E MODULO DI PARTECIPAZIONE (DOWNLOAD)

SAMSUNG