Bandi Ingegneria Ricerca e Scienza Ricerca Unict Università di Catania

UNICT – Assegnazione borsa di ricerca presso il Dipartimento di Ingegneria

L’Università di Catania ha indetto un bando per l’assegnazione di una borsa di ricerca presso il DIEII, Dipartimento di Ingegneria Elettrica, Elettronica e Informatica.

Il bando è volto a conferire una borsa di ricerca della durata di 3 mesi a seguito di una selezione per titoli.

La borsa dal titolo “Studio di soluzioni per la realizzazione di dispositivi modulari per comunicazioni convergenti” sarà attivata nell’ambito del programma di ricerca “La realizzazione di dispositivi modulari ed autoconfigurabili, in grado di integrare varie funzionalità e prestazioni aggiuntive (sensorista, moduli di comunicazione, ecc) permette l’integrazione, all’interno di un sistema di comunicazione base, di ulteriori servizi ed il loro facile riutilizzo in contesti eterogenei.

Le candidature potranno pervenire entro il 17 ottobre 2016 e possono partecipare alla selezione coloro che possiedono i seguenti requisiti:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  • Laurea specialistica/magistrale in Ingegneria delle Telecomunicazioni o in Ingegneria Elettronica o in Ingegneria Informatica;
  • Saranno valutate per pertinenza al profilo richiesto e in relazione al programma di ricerca le seguenti competenze e esperienze: Documentata conoscenza nella progettazione di dispositivi per comunicazioni convergenti Documentata conoscenza di tecnologie per trasmissione ed elaborazione di segnali in ambito loT c) Documentata conoscenza della lingua inglese.

Di seguito il bando completo con le modalità di invio della candidatura e la domanda da compilare per la partecipazione.