Agricoltura Alimentazione e Ambiente

UNICT – Bando per assegno di ricerca in “Ecofisiologia delle piante ortive e floreali”

L’Università di Catania ha indetto un bando per il conferimento di un assegno di ricerca per il settore disciplinare AGR/04 “Orticoltura e Floricoltura”.

Il programma di ricerca del Dipartimento di Agricoltura, alimentazione e ambiente è incentrato sul tema “Ecofisiologia delle piante ortive e floreali” e avrà una durata annuale.

Possono partecipare al bando:

  • Dottori di ricerca (DR) in “Produttività delle piante coltivate e Produttività delle piante coltivate in ambiente mediterraneo” o coloro che hanno conseguito un titolo equivalente all’estero, con curriculum scientifico professionale idoneo allo svolgimento di attività di ricerca nella tematica di cui all’arti;
  • coloro che possiedono una buona padronanza dela lingua inglese.

Le domande di ammissione, redatte in carta semplice, devono essere indirizzate al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Catania, presso il Dipartimento interessato e presentate direttamente o inviate a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento, entro il termine perentorio di giorni 20 dalla data di pubblicazione del bando, dunque entro il 17 ottobre, all’Albo on-line sul sito web d’Ateneo dell’Università di Catania. A tal fine, fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Di seguito il bando con la domanda da presentare per inviare la propria candidatura.