Altro Arte Eventi Musica Utility e Società

MUSICA – Emma torna in concerto ad Acireale

L’attesa dei fans siciliani di Emma Marrone sta per finire. L’Adesso Tour dell’artista vincitrice della nona edizione di Amici è infatti partito da Milano già a metà settembre e farà tappa in Sicilia la prossima settimana.

Emma sarà in concerto sabato 8 ottobre al Pal’Art Hotel di Acireale (ex PalaTupparello). I biglietti per lo spettacolo, organizzato da Giuseppe Rapisarda Management, sono ancora disponibili presso il circuito TicketOne, ma affrettatevi perché il successo registrato dalle prevendite potrebbe far scattare il sold out da un momento all’altro.

Questo tour – ha commentato la cantante pugliese d’adozione al debutto di Milano – accomuna per la prima volte le mie anime, quella pop, rock, cantautorale e perché no?, anche indie. Sopravvivono tutte le mie sfaccettature. Proprio come la mia anima, ci sono dei momenti in cui tutto è fermo e altri in cui tutto si muove, un po’ come sono fatta io, vivo di punti fermi e idee sempre in evoluzione, perché quello che penso oggi è diverso rispetto a quello che potrei pensare domani. Questo palco mi rappresenta proprio per questo, perché si muove insieme a me. Sono dura, dolce, grintosa… La scaletta l’ho stilata in pochissimi secondi, lo show era già nella mia testa, non è in ordine di importanza, per me lo spettacolo doveva essere questo“.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.