Attualità

Mika tassista a Catania, la città etnea tra le tappe del suo show

Mika a Catania come tassista. Nelle ultime ore la notizia di Mika nella città etnea, in veste diversa da quella di cantante, sta circolando e la spiegazione risiede nel prossimo programma televisivo da lui presentato.

Mika sarà protaogonista nello show “One Man Show“, il nuovo format musicale che andrà in onda su Rai 2. Il cantante ha accettato la sfida lanciata dalla Rai con grande entusiasmo dal momento che ha sempre sognato un programma da condurre in Italia. Lo show di quattro puntate andrà in onda su Rai 2 il prossimo novembre e tra le città scelte c’è Catania. La città etnea farà parte di una delle clip che ha deciso di girare nelle città d’Italia. Per questo motivo oggi Mika è stato visto dai catanesi nelle vesti di tassista, in compagnia di un vero professionista del settore, ma anche dal gommista dal momento che ha bucato una ruota.

Lo scopo della sua tappa è quello di incontrare gli italiani per conoscerli più da vicino ai fini del suo programma. Il tema dello show, oltre a quello musicale, non è ancora noto ma sicuramente non verrà trascurata la tematica del sociale e lo sguardo verso il prossimo, argomenti a lui molto cari.