Altro Attualità News Università di Catania Utility e Società

UNICT – Elezioni per il Senato accademico e il Consiglio d’amministrazione: la lista dei candidati

Si rinnovano all’Università di Catania il Senato accademico e il Consiglio di Amministrazione per il quadriennio 2016-2020.

Docenti e personale tecnico amministrativo dell’Ateneo saranno chiamati alle urne mercoledì 5 ottobre 2016. Ad essere scelti saranno otto docenti rappresentanti delle diverse aree tecnico-scientifiche d’Ateneo (Scienze matematiche e informatiche, Scienze fisiche, Scienze chimiche, Scienze della Terra, Scienze biologiche, Scienze mediche, Scienze agrarie e veterinarie, Ingegneria civile e Architettura, Ingegneria industriale e dell’Informazione, Scienze dell’antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche, Scienze storiche, filosofiche, pedagogiche e psicologiche, Scienze giuridiche, Scienze economiche e statistiche, Scienze politiche e sociali), eletti tra i professori associati e i ricercatori, e due rappresentanti del personale tecnico amministrativo.

Per quanto riguarda il personale tecnico amministrativo hanno, invece, diritto all’elettorato attivo tutti i dipendenti dell’Ateneo che eleggeranno due rappresentanti tra i loro colleghi a tempo indeterminato. In questo caso risulteranno eletti i due candidati più votati fra tutti coloro che si saranno candidati.

Di seguito è possibile consultare la lista dei candidati. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Prospetto candidati