Altro Attualità Lavoro, stage ed opportunità News Università di Catania Utility e Società

UNICT – Online il bando per la Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici

L’Università degli studi di Catania ha aperto il bando per la Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici relativa all’anno accademico 2016/2017.

La data di scadenza del bando è fissata per il 25 ottobre alle ore 14.00.

Le procedure di iscrizioni si effettuano esclusivamente per via telematica e seguendo le modalità sotto indicate:

1

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Importante è allegare tutti i seguenti documenti al fine di completare la domanda di partecipazione:

2

Successivamente alla compilazione della domanda, i candidati dovranno svolgere due prove d’ammissione, una scritta e una orale. La prova scritta si svolgerà lunedì 5 dicembre 2016 alle ore 9.00 presso il Dipartimento di Scienze Umanistiche sito in Piazza Dante e avrà una durata di 5 ore. La prova orale, invece, si svolgerà mercoledì 7 dicembre 2016 alle ore 9.00 sempre presso il Dipartimento di Scienze Umanistiche. Il punteggio minimo per accedere alla prova orale è di 21/30.

Dopo l’espletamento delle prove, si formulerà la graduatoria sulla base del punteggio riportato per ogni candidato. La graduatoria finale sarà pubblicata entro 15 giorni dalle prove sul sito unict.it.

Coloro i quali si trovano in posizione utile, potranno immatricolarsi attraverso il Portale Studenti alla voce “Immatricolazione” e procedere all’iscrizione e al pagamento della tassa.

Si ricorda che è vietata la contemporanea iscrizione ad altre Università e a più corsi di studio della stessa Università.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il bando.

bando-beni-archeologici-2016-17