Calcio Catania Sport Utility e Società

CALCIO CATANIA – Ecco dove vedere in chiaro e gratuitamente la partita contro la Reggina

lega-pro-catania-regginaTorna finalmente in campo il Catania dopo il turno di stop forzato per la gara rinviata contro il Fondi Calcio, su decisione della Lega Pro, per il concomitante arrivo in città del premier Renzi. La squadra rossazzurra sarà impegnata fuori casa nel campo della Reggina, neopromossa dalla serie dilettantistica e pronta a tornare alla ribalta dopo i recenti anni bui.

La squadra, allenata dal figlio d’arte Zeman, ha collezionato in tre partite 4 punti su 9 e si presenta raggiante, soprattutto grazie al pubblico di casa e al suo bomber di razza Coralli. Il Catania si è invece allenato costantemente sui campi verdi di Torre del Grifo, in attesa della seconda delle tre trasferte di fila che vedranno la squadra etnea lontana dal Massimino; ed al termine della seduta pomeridiana di martedì, mister Pino Rigoli ha diramato la lista dei 20 convocati che partiranno per la Calabria:

PORTIERI 

1 Martinez, 12 Pisseri.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

DIFENSORI

16 Bastrini, 13 De Santis, 20 Djordjevic, 6 Gil, 15 Mbodj, 2 Nava.

CENTROCAMPISTI

27 Biagianti, 24 Di Cecco, 23 Di Grazia, 21 Fornito, 5 Scoppa, 25 Sessa, 8 Silva.

ATTACCANTI 

19 Anastasi, 7 Calil, 9 Paolucci, 14 Piscitella, 10 Russotto.

Sarà possibile guardare la partita in chiaro e gratuitamente attraverso la telecronaca della diretta su Telecolor, canale 12 del digitale terrestre, che trasmetterà la gara in esclusiva a partire dalle ore 16.30. Ampia anteprima sarà invece dedicata a partire dalle ore 16 ed appuntamento con il post partita a partire dalle ore 18.20.

L’alternativa, per chi non riuscisse a sintonizzarsi sul canale 12 del digitale, è quella di acquistare la singola partita o l’abbonamento sul classico Sportube, per la visione online della gara.