Avvisi

CATANIA – Lavori in via Sgroppillo: deviazione del traffico

Lavori in corso in via Sgroppillo per la posa della condotta fognaria. Ecco le zone e i giorni in cui non sarà possibile transitare.

via-sgroppillo-catania

Da lunedì 12 settembre l’incrocio stradale di viale delle Olimpiadi con via Sgroppillo sarà chiuso al transito, nel tratto di via Sgroppillo da via Cristoforo Colombo (San Gregorio di Catania) sino all’altezza dell’Istituto San Domenico Savio.

Lo comunica l’area tecnico-operativa e Utu della direzione Polizia municipale, precisando che il provvedimento consentirà al dipartimento della Protezione Civile regionale l’esecuzione di lavori di scavo per la posa in opera della condotta fognaria.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Nel periodo degli interventi, previsti sino al 30 ottobre, il traffico subirà delle modifiche. In particolare, i veicoli provenienti da via Sgroppillo (Ficarazzi) e diretti in via Nizzeti, potranno percorrere via Cristoforo Colombo (San Gregorio), via Convento del Carmine-via XX Settembre e quindi via Nizzeti. I veicoli diretti nella zona Nord e nei paesi limitrofi San Gregorio, Tremestieri e Aci Catena, transiteranno su via Convento del Carmine-via XX Settembre,  in direzione Nord, per raggiungere tutte le destinazioni.

Ai veicoli che percorrerano viale delle Olimpiadi sarà consentito il transito fino all’incrocio con via Sgroppillo.