Altro Arte Eventi Musica News

MUSICA – Niccolò Fabi in concerto a Catania

Il cantautore romano farà tappa  al Teatro Metropolitan con il suo “Una somma di piccole cose Tour”.

fabi_LU

Dopo il grande successo estivo, registrato con le 20 date in anfiteatri e prestigiose location all’aperto, Niccolò Fabi  sarà nuovamente in tour nei teatri delle città in cui non ha ancora portato dal vivo “Una somma di piccole cose”. Una di queste città è il capoluogo etneo: l’artista romano sarà infatti live lunedì 27 febbraio al Teatro Metropolitan di Catania. Biglietti disponibili a partire da giovedì 15 settembre presso i circuiti TIcketone e nei punti vendita abituali.

Niccolò Fabi è, quindi, pronto a ripetere i trionfi dell’estate appena trascorsa in cui ha messo ancora una volta in luce la sua trasversalità, emozionando, divertendo e commuovendo il proprio pubblico grazie ad uno spettacolo con al centro sempre la musica con le canzoni del nuovo disco ed i brani più amati di tutto il suo repertorio ormai ventennale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Anche in occasione di questi nuovi concerti Niccolò coinvolgerà sul palco il cantautore Alberto Bianco e la sua band, composta dai musicisti polistrumentisti Damir Nefat, Filippo Cornaglia e Matteo Giai, perché, come afferma lui stesso «La musica che sostiene altra musica è insieme libertà e speranza».

Questo autunno, inoltre, il cantautore romano affronterà per la prima volta nella sua carriera un tour europeo. Una somma di piccole cose è, infatti, un disco dalle sonorità molto internazionali rispetto alle sue produzioni precedenti che si presta moltissimo ad incontrare un pubblico europeo che ha dimostrato interesse e molta curiosità per questo progetto.

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.