AMMISSIONE UNICT – Pubblicata la graduatoria di Lettere, Lingue e Scienze per la Comunicazione

numero programmato nazionaleNUMERO PROGRAMMATO LOCALEACCESSO LIBERO

Sono state pubblicate dall’ Università degli Studi di Catania le graduatorie relative alla Prova 1, valida per i corsi di laurea in Lettere, Lingue e culture europee, euroamericane ed orientali e Scienze e lingue per la comunicazione.

Le domande a cui sono state sottoposte le future matricole e il compito corretto sono riportati subito dopo le graduatorie di ciascun corso di laurea appartenente alla prova del settore umanistico.

Di seguito le graduatorie:

Cliccando qui è possibile prendere visione di tutte le graduatorie dei test d’ammissione 2016/2017 dell’Ateneo di Catania, che verranno pubblicate entro il 16 settembre 2016. Le graduatorie dei corsi a numero programmato nazionale verranno pubblicate successivamente, non appena saranno disponibili nel sito del Ministero.

UNIVERSITÀ – Laureato senza diploma, unico caso in Italia

L'unico caso in Italia, un laureato senza possesso del diploma. Lo studente in questione ha conseguito il titolo nel 2013,...