Altro Attualitร  News Test Ammissione Universitร  di Catania Utility e Societร 

AMMISSIONE 2016/2017 – Oggi รจ il turno di Medicina Veterinaria: candidati e aule

Oggi sarร  la volta degli aspiranti medici veterinari. La prova si volgerร  a livello nazionale a partire dalle ore 11.00, anche se รจ necessario presentarsi con largo anticipo.

Per quanto riguarda la Sicilia, i candidati dovranno presentarsi a Messina, unica sede siciliana del corso di studi in Medicina Veterinaria.ย La prova di ammissione consiste nella soluzione di sessanta quesiti che presentano cinque opzioni di risposta, tra cui il candidato deve individuarne una soltanto, scartando le conclusioni errate, arbitrarie o meno probabili, su argomenti di: cultura generale e ragionamento logico; biologia; chimica; fisica e matematica e precisamente: due (2) quesiti di cultura generale; venti (20) di ragionamento logico; sedici (16) di biologia; sedici (16) di chimica; sei (6) di fisica e matematica.
La prova di ammissione ha inizio alle ore 11:00 e per il suo svolgimento รจ assegnato un tempo di 100 minuti.

Di seguito l’elenco definitivo, in ordine alfabetico, con la suddivisione per aula di ogni candidato alle prove di ammissione per Medicina Veterinaria per l’a.a. 2016/17, presso l’ex Facoltร  di Ingegneria, nel plesso universitario di contrada Papardo.

Candidati e Aule

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!