Avvisi

CATANIA – Amt: annunciato sciopero di 24 ore

I lavoratori Amt incrociano le braccia ancora una volta. Dopo le dimissioni dei dirigenti, continuano i disagi all’interno dell’azienda che si occupa dei trasporti di Catania. 

sciopero 13 settembre amt

Il sindacato Fast Confsal ha annunciato uno sciopero di 24 ore. L’interruzione delle attività è prevista per il 13 settembre. I lavoratori hanno deciso di fermarsi perché, tra luglio e agosto, sono state trattenute alcune somme negli stipendi.

“Nonostante le riunioni svoltesi in sede tecnica – afferma Fast Confsal – tra cui quella del 31 agosto e le nostre proposte migliorative l’Amt continua ostinatamente, a calpestare i diritti dei lavoratori e ad infrangere sia la normativa applicata agli autoferrotranvieri, sia la legislazione vigente in materia di flessibilità dell’orario di lavoro. Dato che non abbiamo ancora ricevuto nessuna comunicazione – conclude la nota del sindacato –  da parte dell’azienda per cercare di trovare soluzioni condivise condivise a salvaguardia del futuro di Amt e a tutela del superiore interesse dei lavoratori proclamiamo uno sciopero per l’intera giornata di mercoledì 13 settembre”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!