Calcio Catania Sport Utility e Società

CALCIO CATANIA – Ecco come e dove vedere la partita in diretta contro la Fidelis Andria

catania calcio calilDopo la bella vittoria contro la Juve Stabia del tecnico Fontana al Massimino, il Catania si appresta a vivere la seconda giornata di campionato fuori dalle mura amiche. Tanti gli attestati di stima per la squadra rossazzurra da parte dei suoi sostenitori che, anche durante i minuti di svantaggio, non hanno smesso di incitare la propria squadra durante i 90 minuti di gioco.

L’atmosfera rinnovata e la voglia di tornare su spalti e gradoni, hanno riportato l’entusiasmo in città dopo i lunghi periodi bui degli scorsi mesi, che sicuramente non bisogna dimenticare e lasciare alle spalle ma che altrettanto dovranno essere quel quid in più per sostenere la maglia e la squadra rossazzurra.

E proprio a sostegno di ciò, sono tantissimi i tifosi che seguiranno la partita da casa per la sfida in trasferta della squadra ad Andria; tifosi rassicurati anche dal fatto che potranno vederla in diretta video gratuita grazie all’emittente televisiva siciliana Telecolor, che trasmetterà la telecronaca live integrale sul canale 12 del digitale terrestre, a partire dalle ore 20.00.

Dopo il fallimento della trattativa con Sky, l’altra possibilità sarà quella di vedere la gara tramite il canale online Sportube che, a differenza dello scorso anno, ha avviato la visione a pagamento, con abbonamento annuale o acquisto della singola gara.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!