Altro Arte Eventi Musica Utility e Società

MUSICA – Mario Venuti in concerto gratuito

Un concerto coinvolgente ed un incontro con uno degli autori più importanti della musica italiana degli ultimi 30 anni. È questo che si appresta a vivere Pedara tra due giorni.

Il paesino alle pendici dell’Etna ospiterà il concerto di Mario Venuti  mercoledì 31 agosto alle ore 21:00.

Un bella notizia già di per sé per tutti gli amanti del cantautore nato a Siracusa che diventa ancora più grande se si pensa al fatto che il concerto sarà totalmente gratuito. Il live facente parte della rassegna “Le vie dei canti” si svolgerà nella piazza principale del paese, ovvero Piazza Don Bosco, e sarà un’occasione per conoscere da vicino l’artista catanese d’adozione che presenterà dal vivo tre decenni di carriera accompagnato da Pierpaolo Latina (tastiere), Antonio Moscato (basso), Donato Emma (batteria).

Ci vediamo dunque mercoledì 31 agosto alle 21:00 in Piazza Don Bosco a Pedara (CT).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.