Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Maisons du Monde assume personale a Catania

La catena di arredamento francese Maisons du Monde si espande raggiungendo anche l’Italia. Tra le sedi scelte per le prossime aperture anche il centro commerciale “Centro Sicilia” di Misterbianco.

maisons du monde catania

L’apertura del prossimo store è già fissata per il mese di settembre e l’azienda francese è già pronta ad assumere nuovo personale da collocare all’interno della sua Maisons. Si ricercano 4 tipologie di figure differenti per un totale di 5 assunzioni, di seguito i profili da ricoprire:

  • 1 store manager che avrà la responsabilità di coordinare la quadra di vendita e i responsabili di reparto (circa 20 risorse), garantendo le performances di negozio e il rispetto delle procedure all’interno del punto vendita. Si richiedono abilità commerciali, orientamento al business, capacità di leadership, esperienza di gestione pluriennale all’interno di contesti di media/grande superficie;
  • 2 responsabili di reparto: le risorse, riportando al/la Store Manager, si occuperanno dell’organizzazione e della gestione di un reparto (mobile o decorazione), con l’obiettivo di animare la propria squadra contribuendo al raggiungimento degli obiettivi assegnati dalla Direzione Commerciale e garantendo il rispetto delle procedure all’interno del perimetro di competenza ed a livello globale di negozio;
  • 1 responsabile cassa: la risorsa opererà all’interno del perimetro cassa/accoglienza garantendo una relazione di prossimità e fiducia con i clienti e avendo la responsabilità dei flussi finanziari del negozio;
  • 1 responsabile visual/magazzino: la risorsa opererà all’interno del perimetro magazzino organizzando il trattamento delle consegne settimanali, verificando la quantità e la qualità della merce in entrata e supervisionando la squadra impiegata nelle consegne.

Per candidarsi occorre inviare il proprio curriculum vitae alla pagina dedicata al lavoro nel sito di Maisons du Monde. Per ciascuna delle figure indicate è richiesto un carattere dinamico, con doti di organizzazione, polivalenza, capacità di leadership, senso commerciale e indispensabilmente precedenti esperienze in contesto retail strutturato, caratterizzato da lavoro per obiettivi, procedure e vendita assistita.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!