Università di Catania

ENNA – Borse di studio e posti letto: i servizi 2016/17 della Kore

kore enna 1Molte spiagge siciliane, questa estate, sono state affollate da studenti che, nelle vesti di “promoter”, hanno presentato l’università Kore di Enna. Sono aperte le iscrizioni e il bando per borse di studio: ecco i servizi.

Sono circa 70 i posti letto messi a disposizione nella residenza Domus Kore, ad Enna alta. Le borse di studio variano a seconda della condizione degli studenti che le richiedono: 5.118 per fuori sede, 2821 per pendolari e 2529 per studenti in sede. Di queste, il 25% verrà destinata a studenti che si iscriveranno al primo anno, mentre il 75% è riservato agli iscritti agli anni successivi al primo. Per concorrere all’assegnazione di servizi e borse di studio, occorre collegarsi sul sito ersuenna.it e inoltrare la domanda entro il 14 settembre. 

Gli studenti che dovrebbero laurearsi nella sessione straordinaria, entro il 2016, possono concorrere come laureandi. La borsa di studio verrà assegnata solo per mancata laurea e quindi in seguito all’iscrizione all’anno 2015/16.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!