Altro Attualità Lavoro, stage ed opportunità Medicina e Benessere News Università di Catania Utility e Società

MEDICINA ENNA – Anche quest’anno si inizia con i corsi di lingua romena

E mentre gli studenti del secondo anno si apprestano a far esperienza in Romania per il primo ciclo di tirocini, si inizia a Enna con i corsi di lingua romena, il cui superamento permetterà l’iscrizione ai corsi di Medicina e Professioni Sanitarie dell’Università Dunarea de Jos di Galati.

Il corso ha una durata di 360 ore e terminerà ad ottobre. Si tratta di una formula di full immersion, otto ore al giorni di lezioni e apprendimento della lingua e dei termini scientifici di base. Il luogo di svolgimento è la sede di via Libero Grassi a Enna bassa.

Intanto, dopo la sentenza del tribunale di Caltanissetta, che ha proclamato la validità dei corsi, il legale rappresentante del Fondo Proserpina, Mirello Crisafulli, afferma di voler chiedere un risarcimento danni di milioni di euro al ministero.

Le lezioni per gli immatricolati e gli studenti del secondo anno avranno inizio nel mese di ottobre. Maggiori dettagli verranno rese note prossimamente.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

LEGGI ANCHE: MEDICINA A ENNA – Faraone: Ci batteremo contro i titolifici fasulli

LEGGI ANCHE: MEDICINA A ENNA – La nota di risposta del Fondo Proserpina ai tre rettori siciliani

LEGGI ANCHE: MEDICINA A ENNA – Arriva la risposta della Giannini: Continua a non essere accreditata

LEGGI ANCHE: MEDICINA A ENNA – Il rettore di Dunarea de Jos chiede perché è illegale la nuova università

LEGGI ANCHE: MEDICINA A ENNA – Truffa agli studenti: avviso di garanzia per Crisafulli