Tokio 2020 – Il teaser di presentazione con colpo di scena finale

Si sono appena concluse le Olimpiadi di Rio 2016 e adesso l’attenzione si sposta al prossimo appuntamento, che fra 4 anni esatti si svolgerà a Tokyo.

Il contesto è la cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Rio 2016. Decine di migliaia di spettatori hanno gli occhi sullo spettacolo in campo e in cielo, fra fuochi d’artificio e samba. Il passaggio del testimone fra Rio e Tokyo comincia con un teaser mostrato sui maxi schermi.

Nel filmato si vedono una carrellata di atleti giapponesi impegnati nelle loro discipline sullo sfondo dell’impressionante skyline di Tokyo. Non potevano mancare i personaggi dei manga da Holly e Bengy fino a passare per Doraemon ed Hello Kitty impegnata a fare il tifo come una vera ragazza pon-pon. Ma quello che lascia a bocca aperta è il finale con il primo ministro Shinzo Abe, che si trasforma nel leggendario Super Mario (il finale non lo spoileriamo, buona visione ndr).

 

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
MEDICINA ENNA – Studenti pronti per il tirocinio in Romania

Continuano senza interruzioni le lezioni dei corsi di medicina attivati a Enna dall'Università Dunarea de Jos di Galati. Dopo la sentenza...

Chiudi