Attualità Bandi Giurisprudenza Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Concorso pubblico per l’assunzione di 202 giudici

Nuove opportunità di lavoro per coloro che operano nel settore giuridico. Oltre al concorso pubblico per l’assunzione di 3650 laureati in giurisprudenza è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale un nuovo bando per un concorso pubblico per l’assunzione di 202 giudici tributari. 

I 202 giudici tributari verranno inseriti mediante commissioni tributarie regionali (84 unità) e provinciali (118 unità). Possono partecipare al concorso magistrati, avvocatiragionieri, commercialisti, docenti di ruolo universitari, in attività o a riposo; inoltrando l’istanza attraverso il form presente nella sezione “Pubblicità Legale” e “Concorsi” del sito Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria.

Tutte le istanze dovranno pervenire entro il 12 settembre 2016, la domanda di partecipazione al concorso potrà essere inviata dal 15 settembre 2016 al 30 ottobre 2016.

Le domande dovranno essere inviate potranno essere inviate in uno dei seguenti modi:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  • raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Via Solferino n. 15, 00185 Roma;
  • tramite email PEC all’indirizzo ufficiosegreteria CPGT @ pce. Finanze.it.