Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Il Gruppo UniCredit cerca laureati per Fineco Bank

L’istituto bancario Fineco Bank Spa offre nuove posizioni per chi vuole intraprendere una carriera o semplicemente fare esperienza nel settore bancario.

Le figure ricercate per incrementare l’organico da inserire nei 325 centri in Italia sono sia per Junior, Specialist e Senior e devono possedere un diploma ad indirizzo tecnico o una laurea in Communication Design, in discipline giuridiche o economiche, in Ingegneria Informatica, Gestionale, Fisica e Matematica.

Ecco le figure ricercate attualmente:

  • International Business Developer;
  • User Experience Designer;
  • Compliance;
  • Compliance – Advisory;
  • Customer Care – Native English speaker;
  • Datawarehouse Analyst;
  • System Architect;
  • Business Analyst;
  • Portfolio Advisory Specialist;
  • Java Developer;

Promotori:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Durante tutto l’anno Fineco raccoglie candidature degli interessati a diventare Personal Financial Advisor, ossia promozione finanziaria. La selezione è rivolta sia a promotori finanziari Senior che a giovani che intendono superare l’esame per l’iscrizione all’Albo dei Promotori. Ai promotori finanziari Senior Fineco offre nuove opportunità professionali inserendoli nella rete di Personal Financial Advisor del Gruppo. Ai giovani, con esperienza di promotori inferiore a 2 anni o che vogliono abilitarsi per iscriversi all’Albo dei promotori, viene offerto un programma di formazione e lavoro di 2 anni per diventare Consulenti Fineco Bank.

Candidature: 

Tutti gli interessati a presentare la propria candidatura poiché le figure ricercate rispondono competenze possono farlo accedendo al sito di Fineco Bank alla sezione Lavora con noi e registrare il proprio CV. Si ricorda, inoltre, che i recruiter dell’istituto bancario Fineco, qualora in cerca di nuovo figure professionali, consultano il database dove vengono inseriti i curricula vitae tramite candidatura spontanea.


A proposito dell'autore

Elisa Pagana

Elisa Pagana nata a Bronte (Ct) il 05/09/1991 studentessa di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Catania. Fin da piccola il carattere molto estroverso e vivace l'ha portata ad occuparsi di animazione. Appassionata di sport, cultura, viaggi e lingue. Amante della lettura e scrittura. Oltre a collaborare con liveunict, partecipa ogni anno a stage internazionali a sfondo giuridico.